mercoledì 19 ottobre 2016

Amigurumi


E ogni tanto mi prende la fissa per questi pupazzetti, anche quando ho ricominciato a lavorare all'uncinetto secoli fa ho ricominciato dagli amigurumi.
Ora grazie a Pintarest ho raccolto una quantità davvero imbarazzante di schemi e idee di pupazzetti da realizzare.
Questi sono alcuni...



Baymax
il pattern gratuito lo trovate qui 


e poi ho trovato queste splendide lumachine 
per farle stare in piedi è necessario mettere dei pesetti all'interno della chioccia! (io ho rubato i sassetti dai vasi di mia mamma)




e infine pesci e meduse, ho intenzione di fare un finto acquario prima o poi.. per ora ho fatto questi


E infine le mie piantine grasse, le adoro


questa è la pagina della designer dove potete trovare i vari schemi da seguire






Nessun commento:

Posta un commento