venerdì 6 aprile 2012

perchè il sole torna sempre e anche la voglia di fare

dopo settimane di apatismo assoluto, con la voglia di far nulla, con il sonno che attanagliava che non erano cominciati nemmeno i film della prima serata, dopo gli ultimi giorni che sembrava fossimo tornati all'autunno,  finalmente sono rinata.
finalmente riesco a rimanere sveglia almeno quanto basta per un telefilm da 42 minuti in prima serata, che non è molto ma è già qualcosa, ma soprattutto mi è tornata la vena creativa
devo essere sincera
mi è mancata un sacco
ora ho due tre work in progress, della serie cerchiamo di recuperare il tempo perso!
però tragedia...ho dimenticato la mia fidata macchina fotografica in quel del Brugo settimana scorsa...mi sento un po' nuda senza!
cmq
abbiamo all'attivo
un cardigan che ho il sentore ci metterà un po' a vedere la fine perchè non ho ancora ben chiaro come chiudere..la cosa certa è che i bottoni sono tre. non uno, non cinque, ma tre. e ce li dobbiamo fare bastare!
uno scialle di mohair verdeacqua-blu che ho lasciato al Brugo per farlo nei we, ma che non vedo l'ora di finire perchè credo diverrà un alleato indispensabile
un collo ad anello forse per me...forse no...qualcuno dopo aver usato quello nero mi ha fatto notare che gli piacerebbe averne uno...vedremo...

Nessun commento:

Posta un commento