giovedì 29 settembre 2011

per cominciare

creare per...
perchè il tempo passato a vedere la televisione mi sembra tempo perso se intanto non faccio qualcosa, qualsiasi cosa..ormai la tele non la guarda quasi più..più che altro la ascolto!
con i ferri è stato amore fin da quando ero una bambina, un amore che ho trascurato per un sacco di tempo, forse troppo, poi nel 2003 l'incidente e la reclusione forzata, e la noia, e il tempo che non passava mai e allora qualcosa dovevo fare, per forza, ma soprattutto per amore. e così sono entrata nello sgabuzzino di mia mamma e ho tirato fuori tutto..libri, riviste, ferri... i libri degli anni 70 quanto li amo!!
e ora non mi fermo un attimo, se non ho nè i ferri nè l'uncinetto a portata di mano con qualche gomitolo vado in agitazione.
il mio è un po' un bisogno..forse perchè lavoro tutto il giorno con il pc..forse perchè ormai ho perso perfino l'abitudine di scrivere con carta e penna, e quindi quando arrivo a casa ho bisogno di usare le mani, e quindi quale modo migliore se non creando qualcosa di unico!

Nessun commento:

Posta un commento